Pubblico allo stadio: si va oltre il 25%

Questa mattina La Gazzetta dello Sport torna a parlare del pubblico allo stadio. La situazione sanitaria in miglioramento potrebbe consentire la formulazione di una proposta superiore al 25% della capienza presentata dal governo nei giorni scorsi.

La percentuale annunciata ieri dal sottosegretario alla Salute Andrea Costa,  su proposta della sottosegretaria Valentina Vezzali, potrebbe quindi salire fino al 35 o 40%. Già in vista dei quarti di finale degli Europei che si disputeranno a Roma, sarà possibile sperimentare questi numeri.

Samuele Nava

Mi chiamo Samuele Nava, ho 20 anni e sono uno studente universitario presso la facoltà di Scienze della Comunicazione. Amo il giornalismo in tutte le sue sfaccettature, tanto che da poco più di un anno gestisco un sito personale, samuelenava.com, in cui scrivo articoli e realizzo interviste esclusive a personaggi celebri legati al mondo di sport e spettacolo. Credo nell'importanza dello sport inteso come fatto culturale, materia straordinaria per trasmettere valori sociali. Stimo le persone provocatorie, che dicono quello che pensano senza filtri o convenzioni. Aderisco a questo progetto perché amo le sfide e voglio mettermi alla prova.

Read Previous

Ranocchia-Inter: avanti insieme per un altro anno

Read Next

Hakimi-PSG, l’Inter continua a chiedere 70 milioni: attesa risposta dei parigini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *