Skip to main content

Cassano: “Pjanic all’Inter? Sarebbe perfetto non fosse per Conte…”

27 Aprile 2021
Cassano: “Pjanic all’Inter? Sarebbe perfetto non fosse per Conte…”

“Pjanic all’Inter? Sarebbe perfetto non fosse per Conte”. L’affermazione di Antonio Cassano, dagli studi dell’ormai famigerata BoboTv. L’ex fantasista di Roma e Inter tra le altre, come consueto, non ha peli sulla lingua durante la diretta dello show online esploso nell’ultimo anno. E risponde così alla provocazione di Bobo Vieri: “Pjanic, che non gioca a Barcellona, potrebbe prenderlo l’Inter in caso andasse via?”

La risposta di Cassano:

“C’è solo un grande problema… all’Inter Pjanic sarebbe perfetto, ma con questo allenatore non giocherebbe. Conte è quel tipo di allenatore nato tondo e che morirà tondo, andrà avanti con la sua squadra e punto. Gli va dato merito perchè ha creato una sua identità, ad alcuni può piacere e ad altri no, a me non piace, ma i risultati comunque arrivano”

“Poi se andiamo nello specifico -continua- Pjanic, è un giocatore che andrei subito a prendere a Barcellona: immagina un centrocampo con lui Barella e Eriksen. Ma li farebbe giocare assieme? Per me mai. Perchè è un tipo di allenatore che vuole il centrocampista basso che faccia le due fasi e tutto quello che gli chiede, mentre Pjanic è un estroso, decide lui cosa fare. Eriksen per esempio, che è un ragazzo eccezionale, sta provando a fare un po’ quanto gli chiede l’allenatore, ma non è ancora il giocatore che noi conosciamo e abbiamo visto al Tottneham, però sta facendo grandi sacrifici. Conte è un tecnico che vuole determinati tipi di giocatore, che so, il Marchiso della situazione che gli faceva le due fasi a mille allora, Pogba, Vidal…”

“Inoltre Pjanic non andrebbe bene neanche per un discorso di ampliamento della rosa -chiosa Cassano- perchè bisogna vedere quello che questo allenatore ha fatto durante tutto il corso della sua carriera. Per lui esistono 11/14 giocatori, che fa giocare, sono sempre quelli cambia poco”.

leggi anche: Inter, in attacco 5 partite senza segnare più di un gol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky