Sabatini: “Milinkovic Savic era vicino all’Inter”

Intervistato dalla pagina Facebook “Back to the Football” Walter Sabatini, ex d.s nerazzurro ha parlato di un retroscena riguardo una trattativa Milinkovic Savic-Inter. Queste le sue parole:

“Milinkovic-Savic? La Lazio poteva venderlo 4-5 anni per 50-60 milioni di euro. C’è stato un momento in cui abbiamo tentato di portarlo all’Inter: c’era stata una richiesta fatta non direttamente da Tare e Lotito, ma dal suo procuratore. E appunto si parlava di 50-60 milioni. Ma quella cifra la Lazio non l’avrebbe presa e loro sono stati bravi: ci vuole coraggio per rifiutare 50-60 milioni”.

Samuele Nava

Mi chiamo Samuele Nava, ho 20 anni e sono uno studente universitario presso la facoltà di Scienze della Comunicazione. Amo il giornalismo in tutte le sue sfaccettature, tanto che da poco più di un anno gestisco un sito personale, samuelenava.com, in cui scrivo articoli e realizzo interviste esclusive a personaggi celebri legati al mondo di sport e spettacolo. Credo nell'importanza dello sport inteso come fatto culturale, materia straordinaria per trasmettere valori sociali. Stimo le persone provocatorie, che dicono quello che pensano senza filtri o convenzioni. Aderisco a questo progetto perché amo le sfide e voglio mettermi alla prova.

Read Previous

GDS – Marotta insiste per Insigne a zero, ieri procuratore in sede

Read Next

Rinnovi Inter, Barella e Brozovic: passi avanti per i due centrocampisti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *