Juve-Inter con i tifosi? La Lega ci prova

Pochi giorni fa è arrivato il via libera per l’apertura dell’Olimpico in vista degli Europei per almeno il 25% della sua capienza. Ora non è esclusa la possibilità di tornare a vedere anche in Serie A la presenza dei tifosi sugli spalti.

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport. La rosa scrive: “Così potrebbe essere accolta una percentuale di tifosi del 25% o più nelle ultime giornate di campionato, magari per le ultime due. Vorrebbe dire ricevere (e disporre adeguatamente) migliaia di tifosi per Roma-Lazio e Juventus-Inter, entrambe in programma per la penultima giornata, così come per Atalanta-Milan prevista per il turno conclusivo di campionato. Non è detto che succeda, resta anzi una possibilità poco probabile, ma la Serie A torna a farsi sentire”.

Samuele Nava

Mi chiamo Samuele Nava, ho 20 anni e sono uno studente universitario presso la facoltà di Scienze della Comunicazione. Amo il giornalismo in tutte le sue sfaccettature, tanto che da poco più di un anno gestisco un sito personale, samuelenava.com, in cui scrivo articoli e realizzo interviste esclusive a personaggi celebri legati al mondo di sport e spettacolo. Credo nell'importanza dello sport inteso come fatto culturale, materia straordinaria per trasmettere valori sociali. Stimo le persone provocatorie, che dicono quello che pensano senza filtri o convenzioni. Aderisco a questo progetto perché amo le sfide e voglio mettermi alla prova.

Read Previous

Handanovic e Ranocchia, vecchia guardia nerazzurra: nessuno meriterebbe una gioia quanto loro

Read Next

Maicon: “Campionato finito. La partita più bella? Con il Bayern ma non in finale”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *