Skip to main content

Inter-Torino, probabili formazioni: out Eriksen, sorpresa Ranocchia

21 Novembre 2020
Inter-Torino, probabili formazioni: out Eriksen, sorpresa Ranocchia

Eriksen ancora una volta out dalle probabili formazioni di Inter-Torino. Conte non può più sbagliare per non perdere altro terreno dalle primissime posizioni. Distanti, nonostante i punti persi, non più di cinque distanze. Allora il tecnico salentino contro i granata, si affiderà ai suoi soldati più fidati, senza però dimenticare che mercoledì a San Siro si presenterà il Real Madrid.

I neroazzuri arrivano da una misera vittoria nelle ultime otto partite. E nel tour de force che li aspetterà da qui a Natale, dovranno ribaltare una stagione iniziata tra mille difficoltà. Certo i soliti problemi legati ai rientri dei tanti nazionali e ai contagio da coronavirus, non sono certo d’aiuto. Ma l’Inter non è alla ricerca di alibi, ma solo dei tre punti. Contro ci sarà un Torino con le medesime motivazioni, se non ancora più forti. I granata arrivano dal peggior avvio di stagione dell’era Cairo, e con 5 punti si trovano al limite della zona retrocessione. I tre risultati positivi nelle ultime quattro partite fanno ben sperare, ma a San Siro servirà un impresa.

Del piccolo turn over che Conte lancerà in vista Real, potrebbero far parte Skriniar e De Vrij. Negli ultimi allenamenti Ranocchia è stato provato al centro della difesa, mentre D’Ambrosio dovrebbe sostituire lo solovacco. A centrocampo l’assenza di Brozovic, causa covid, lascia una maglia vacante. Al suo posto Conte dovrebbe dare fiducia al fedelissimo Gagliardini, con Eriksen ancora accantonato in panchina. Insieme all’ex Atalanta, i soliti Barella e Vidal. Davanti torna dal primo minuto Romelu Lukaku, già visto in gran forma con la maglia del Belgio. Al suo fianco ovviamente il “toro” Lautaro Martinez, anche lui a segno in albiceleste.

Dall’altra parte Giampaolo, che non sarà presente in panchina causa virus, potrebbe lanciare il giovane Singo sull’out di destra della linea difensiva. Là dove vivono gli unici ballottaggi granata: Lyanco sembra favorito su N’Koulou per affiancare Bremer al centro. Mentre a sinistra Murru insidia l’ex Milan Ricardo Rodriguez, in odore di derby. Davanti le speranze saranno riposte nel tridente Lukic, Verdi, Belotti, parso sempre più inamovibile nelle ultime uscite. Con il “Gallo” pronto a trascinare i suoi dopo il gol alla Bosnia in maglia azzurra. Belotti a cui si illuminano gli occhi quando vede San Siro. Per lui 4 gol al Meazza negli ultimi 5 anni.

Inter-Torino, le probabili formazioni:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Gagliardini, Perisic; Barella; Lautaro, Lukaku    All. Antonio Conte

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Lyanco, Bremer, Murru; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti   All. Marco Giampaolo

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO INTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Inter 2024/2025. Come sarà ?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Formazioni Atletico Madrid Inter

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Atletico Inter: scelto l’arbitro

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky