Skip to main content

Inter-Spezia, probabili formazioni: torna Hakimi, Vidal subito titolare

19 Dicembre 2020
Inter-Spezia, probabili formazioni: torna Hakimi, Vidal subito titolare

Vidal e Hakimi tornano a far parte delle probabili formazioni dell’Inter, che domani affronterà lo Spezia a San Siro.

I neroazzurri sono alla ricerca della sesta vittoria consecutiva in Serie A. Sperando poi in un passo falso dei cugini del Milan, impegnati in contemporanea a Reggio Emilia, per provare il sorpasso in classifica. Contro però ci sarà la squadra di Italiano, che è stata capace di mettere in difficoltà chiunque gli sia parato davanti in questa stagione. Anche se le Aquile, sono probabilmente nel momento più difficile della loro prima esperienza in Serie A. Hanno guadagnato un solo punto nelle ultime tre partite. E vengono dal pareggio interno contro il Bologna, e dalla brutta sconfitta a Crotone di una settimana fa.

Inter-Spezia, probabili formazioni:

Nel classico 3-5-2 di Antonio Conte, ci sarà spazio per i ritorni di Vidal e Hakimi. Il marocchino ha riposato contro il Napoli, entrando solo nei minuti finali. Mentre Vidal non si vede dal match contro il Bologna, quando accusò le prime noie muscolari. Insieme al guerriero, in mediana, dovrebbero esserci Brozovic e Barella. In difesa D’Ambrosio recrimina spazio. Ma il trio Skriniar-De Vrij-Bastoni ha ridato sicurezza alla retroguardia neroazzurra, e potrebbe essere nuovamente confermato. Sugli esterni oltre ad Hakimi, dovrebbe tornare dal primo minuto anche Ivan Perisic. Mentre davanti con Pinamonti e Sanchez out, non c’è ombra di dubbio su chi formerà il tandem d’attacco: Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

Italiano invece, dovrà fare sicuramente a meno dello squalificato Chabot al centro della difesa. Così insieme a capitan Terzi, sarà Erlic ad alzare il muro davanti a Provedel. Bastoni tornerà dall’inizio, dopo il turno di riposo contro il Bologna. Così come Ricci e Pobega a centrocampo, a discapito di Maggiore e dell’ex di turno Agoume. Davanti continua a pesare l’assenza di Galabinov, anche se N’Zola non lo sta di certo facendo rimpiangere. Ai lati del giocatore di origini angolane, dovrebbero esserci Gyasi e Farias.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro, Lukaku   All. Antonio Conte

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Pobega; Gyasi, N’Zola, Farias   All. Vincenzo Italiano

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DEL MONDO INTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Inter 2024/2025. Come sarà ?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Formazioni Atletico Madrid Inter

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Atletico Inter: scelto l’arbitro

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky