Skip to main content

Inter-Parma, le probabili: D’Ambrosio e Vidal out, chance Pinamonti

30 Ottobre 2020
Inter-Parma, le probabili: D’Ambrosio e Vidal out, chance Pinamonti

L’Inter si prepara ad affrontare il Parma di Liverani domani alle 18:00. I neroazzurri devono riscattare l’ennesimo pareggio europeo, mentre i crociati sperano nell’impresa per risollevare una classifica deficitaria.

Gli uomini di Conte puntano ad arrivare alla sosta ancora agganciati al treno delle prime in classifica. E per farlo devono passare dalla trasferta di Bergamo, ma prima dalla sfida di Sn Siro contro il Parma. Dopo aver passato un’estate difficile per il cambio di proprietà invece, gli emiliani non hanno iniziato al meglio la nuova stagione. E si trovano ad un solo punto dalla zona retrocessione grazie al pareggio contro lo Spezia, agguantato all’ultimo respiro.

Conte nonostante le assenze di Lukaku e Sanchez, non dovrebbe abbandonare il suo consolidato 3-4-1-2. Seppur il tecnico salentino potrebbe ricorrere ad un ampio turnover. In difesa D’Ambrosio dovrebbe riposare, con Darmian pronto a sostituirlo. Sugli esterni di nuovo spazio ad Hakimi e Perisic. Mentre a centrocampo Barella è sicuro di un posto. Al suo fianco è vivo il ballottaggio tra Nainggolan e Gagliardini, con Eriksen che dovrebbe agire a supporto delle due punte: Lautaro Martinez e Pinamonti. Quest’ultimo pronto a sfruttare le assenze per ricavarsi un minutaggio importante.

Buone notizie invece per Fabio Liverani, che recupera Bruno Alves al centro della difesa. La presenza del portoghese farà slittare Iacopni sulla corsia di destra. Mentre a centrocampo, nell’abituale 4-3-1-2, spazio a Grassi, Cyprien e Kurtic. Con Kucka a supporto della coppia Cornelius e Gervinho.

Inter-Parma, le probabili formazioni:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; Lautaro, Pinamonti  All. Antonio Conte

 

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Cyprien, Kurtic; Kucka; Gervinho, Cornelius   All. Fabio Liverani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Inter 2024/2025. Come sarà ?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Formazioni Atletico Madrid Inter

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Atletico Inter: scelto l’arbitro

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky