Skip to main content

Inter-Juve, le ultimissime: formazioni confermate, Hakimi sfida Frabotta

17 Gennaio 2021
Inter-Juve, le ultimissime: formazioni confermate,  Hakimi sfida Frabotta

Poco spazio per le sorprese nelle formazioni di Inter e Juve. Il derby d’Italia è sempre più vicino, e sia Conte che Pirlo, hanno le idee chiare su chi schierare dal primo minuto. Il tecnico salentino ha piena fiducia, nell’undici che si può definire “titolare”. Mentre Pirlo ha le scelte più o meno obbligate, per colpa delle varie assenze.

CONTE dovrà fare a meno dei soli D’Ambrosio, Pinamonti e Vecino. Con quest’ultimo estromesso in extremis dalla lista dei convocati, ma sempre più vicino al recupero. Per il resto tutti abili e arruolati in casa Inter. Dopo il turn over di Coppa Italia, in difesa torneranno i tre mastini: Skriniar, De Vrij e Bastoni. In mezzo al campo fari puntati sull’attesissimo ex, Arturo Vidal. Mentre davanti la solita Lu-La. Con Lukaku pronto a sfidare Ronaldo a suon di gol.

PIRLO invece continua a vivere un piccolo stato di emergenza. Il tecnico bianconero, dovrà sopperire alle assenze di Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt. Ancora alle prese con i problemi legati al Covid. Ma anche di Paulo Dybala, spesso decisivo in passato contro l’Inter. In difesa però dovrebbe esserci il rientro di capitan Chiellini. Sugli esterni agiranno Chiesa (già autore di tre gol quest’anno a San Siro) e Frabotta. Che avrà il poco invidiabile compito, di placare le fiammate di Hakimi. Davanti tornerà la coppia Ronaldo-Morata. Con Kulusevski in panchina, pronto a subentrare.

Inter-Juve, formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro   All. Antonio Conte

Juventus (3-4-1-2): Sczcesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Morata, ronaldo   All. Andrea Pirlo

 

Il match tra Inter e Juventus andrà in onda questa sera a partire dalle ore 20:45, sui canali Sky e Now Tv.

leggi anche: Inter-Juve il gap è colmato?

leggi anche: Da Cruz a Icardi, il derby d’Italia ha sempre parlato argentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Inter 2024/2025. Come sarà ?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Formazioni Atletico Madrid Inter

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Atletico Inter: scelto l’arbitro

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky