Skip to main content

Inter-Crotone, probabili formazioni: Vidal torna dal primo minuto

2 Gennaio 2021
Inter-Crotone, probabili formazioni: Vidal torna dal primo minuto

Moduli speculari per Inter e Crotone, con probabili formazioni che non dovrebbero discostarsi molto, da quelle tanto bene hanno fatto nel finale di anno. Sia da una parte che dall’altra.

L’Inter di Antonio Conte infatti, ha chiuso il 2020 con un filotto di sette vittorie consecutive. E nel nuovo anno non vorrà certo essere da meno. Perchè la rincorsa al Milan capolista, è appena iniziata, e deve ancora entrare nel vivo. Anche il Crotone però, aveva chiuso dicembre in crescendo. Nell’ultimo mese infatti, gli uomini di Stroppa avevano conquistato più punti che nel resto del campionato. E le vittorie con Spezia e Parma, hanno fortemente rimesso in discussione ogni discorso riguardante la zona salvezza.

Inter-Crotone, probabili formazioni:

Rispetto alla vittoriosa trasferta di Verona, con cui i neroazzurri hanno concluso il 2020, l’unica novità di Conte potrebbe chiamarsi Aruro Vidal. Il cileno ha completamente recuperato dalle noie muscolari, ed è pronto a tornare dal primo minuto. per il resto nel classico 3-5-2 interista, ancora spazio al terzetto di difesa Skriniar-De Vrij-Bastoni. Ad Hakimi ed Ashley Young sulle fasce. E all’inossidabile tandem d’attacco, formato da Lautaro Martinez e Lukaku.

Lo stesso sistema di gioco, verrà proposto anche da Giovanni Stroppa. Il tecnico rossoblu però, potrebbe stupire con due grandi esclusioni. La prima in difesa, dove Golemic potrebbe prendere il posto di Marrone al centro del trio completato da Magallan e Luperto. E a seconda in attacco, dove Simy (non brillantissimo nelle ultime uscite) potrebbe essere catapultato in panchina da Riviere. Che i tanti infortuni che ne hanno condizionato il campionato fin qui, è pronto a giocarsi le propri carte. Per il resto invece poche modifiche rispetto al passato. Aria di derby per l’ex Milan Zanellato, favorito per guidare il centrocampo sannita.

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lautaro, Lukaku   All. Antonio Conte

 

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo, Reca; Messias, Riviere   All. Giovanni Stroppa

 

leggi anche: la conferenza di Antonio Conte prima di Inter-Crotone

leggi anche: Pinamonti, si fa avanti il Benevento

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Inter 2024/2025. Come sarà ?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Formazioni Atletico Madrid Inter

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Atletico Inter: scelto l’arbitro

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky