Skip to main content

I cileni preoccupano: Vidal dice no all’America, Sanchez infortunio complicato

18 Agosto 2021
I cileni preoccupano: Vidal dice no all’America, Sanchez infortunio complicato

Tra le tante questioni ancora irrisolte in casa Inter, ci sono anche Arturo Vidal e Alexis Sanchez: il primo continua a rifiutare offerte, per il secondo l’infortunio sembra essere più complicato del previsto.

I due cileni, si sono trasformati da punti di forza a pesi da mantenere. E a pesare, sono soprattutto gli ingaggi dei giocatori ( che sommati superano i 10 milioni di euro netti) forse già troppi per dei titolari, figuriamoci per due che il campo lo vedono di rado. Per questo la società si sarebbe liberata volentieri di loro in estate, ma non tutto è andato per il verso giusto, e oggi il futuro di entrambi appare destinato a rimanere neroazzurro.

Vidal dice no all’Inter Miami

Le offerte per Vidal negli ultimi mesi non sono piovute dal cielo, ma non sono nemmeno mancate. L’ultima, in ordine cronologico, risale a poche ore fa. Secondo quanto riportato da “La Tercera”, l’ex Juve avrebbe rifiutato la corte americana dell’Inter Miami. Squadra posseduta da David Beckham e in cui militano già altre vecchie conoscenze del calcio italiano: Blaise Matuidi e il ‘pipita’ Higuain. Il motivo del rifiuto, dovrebbe essere che il cileno vuole continuare ad esibirsi sul palcoscenico della Champions League. Da qui a fine mercato Beckham potrebbe anche riprovarci, ma Vidal sembra convinto della sua scelta.

Dal Cile: “Sanchez infortunio complicato, la situazione è seria”

Su Sanchez invece continuano a pendere inesorabili come una spada di Damocle i problemi fisici. Già un ingaggio come il suo non lo rende una pedina facile da collocare sul mercato, se poi è pure rotto, il prodotto diventa davvero difficile da vendere. E per lui le brutte notizie sembrano non avere fine. Nelle ultime ore a proposito del suo problema, ha parlato anche il presidente della Federcalcio cilena, Pablo Milad, in vista degli incontri di qualificazione ai Mondiali 2022, in programma a settembre. “Sarà difficile contare su Sanchez, ha un infortunio piuttosto complicato -spiega Milad- speriamo che possa arrivare qui in tempo ma la situazione è seria”.

leggi anche: Gds- Inter, per l’attacco spunta il figlio di un ex Juve

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky