Inter-Real, probabili formazioni: Bastoni ci prova, Darmian in vantaggio su Dumfries

Le probabili formazioni del match tra Inter e Real Madrid. Neroazzurri e Blancos sono pronti al debutto stagionale in Uefa Champions League. Inzaghi spera di recuperare Bastoni mentre Zidane dovrà fare a meno di Bale, Marcelo e Kroos non convocati.

Tra i neroazzurri proverà a stringere i denti e a fare di tutto per esserci Alessandro Bastoni, come ammesso dal tecnico Inzaghi questa mattina in conferenza stampa (leggi qui). in caso di nuovo forfait, scalda i motori Federico Dimarco, che lo ha già sostituito degnamente domenica a Marassi. Sugli esterni vanno verso la conferma Perisic e Darmian, con Dumfries che potrebbe rimandare il debutto dal 1′ al prossimo week end contro il Bologna. Davanti Dzeko e Lautaro.

Ancelotti invece, povero di Bale, Marcelo e Kroos, ritrova Alaba in difesa. In mezzo al campo insieme a Modric e Casemiro ci sarà Federico Valverde. Mentre davanti il solito Benzema guiderà l’attacco, affiancato da Eden Hazard e il man of the moment Vinicius Jr.

Inter-Real Madrid, probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez All. Simone Inzaghi

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Vinicius Jr, Benzema, Hazard All. Carlo Ancelotti

 

leggi anche: Il messaggio pre Real di Zhang: “Giocate con coraggio e liberi da pressioni”

Matteo Ponciroli

Amante del calcio in ogni sua sfacettatura. Aspirante giornalista e match analyst. Sempre al lavoro per poter raccontare ed analizzare questo sport come professione.

Read Previous

Il messaggio pre Real di Zhang: “Giocate con coraggio e liberi da pressioni”

Read Next

Ancelotti: “Da piccolo tifavo Inter. Domani vogliamo iniziare bene la nostra Champions”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *