Ag. Radu: “Inzaghi lo voleva all’Inter, poi…”

Matteo Materazzi, agente di Stefan Radu, è stato  intervistato da Radio Incontro Olympia commentato il possibile trasferimento del suo assistito all’Inter:

“Che Simone lo volesse all’Inter è il segreto di Pulcinella. Stefan aveva diverse offerte sul tavolo, essendo un giocatore in scadenza, fra le quali quella della società nerazzurra. Radu ha scelto con il cuore, perciò è rimasto alla Lazio.”

Poi sulla nuova stagione e Lazio-Inter:

“Da tifoso mi dispiace non vederlo in campo, ma nel calcio tutto può cambiare in un attimo. Il suo ruolo? Io lo vedrei bene sul centro sinistra della difesa a 4. Stefan nella Lazio nasce terzino, quindi può giocare naturalmente largo basso nella sua fascia di competenza. In campo da titolare sabato contro l’Inter al posto dello squalificato Acerbi? Non mettetemi in difficoltà, le scelte, ripeto, le fa il mister Sarri”.

Samuele Nava

Mi chiamo Samuele Nava, ho 20 anni e sono uno studente universitario presso la facoltà di Scienze della Comunicazione. Amo il giornalismo in tutte le sue sfaccettature, tanto che da poco più di un anno gestisco un sito personale, samuelenava.com, in cui scrivo articoli e realizzo interviste esclusive a personaggi celebri legati al mondo di sport e spettacolo. Credo nell'importanza dello sport inteso come fatto culturale, materia straordinaria per trasmettere valori sociali. Stimo le persone provocatorie, che dicono quello che pensano senza filtri o convenzioni. Aderisco a questo progetto perché amo le sfide e voglio mettermi alla prova.

Read Previous

Inter, stop Correa in nazionale: allenamento differenziato ora i controlli

Read Next

Lukaku: ” All’Inter ho vinto e ho capito cosa vuol dire vincere”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *