È fatta per Joaquin Correa: l’Inter lo attende a ore a Milano

È fatta per Joaquin Correa: a breve l’argentino sarà un giocatore dell’Inter. Il ‘Tucu’ è atteso a Milano nelle prossime ore. Sono previste per domani le visite mediche e la firma sul contratto a 3,5 milioni netti. Il mister Simone Inzaghi lo vorrebbe convocare già per Verona-Inter in programma venerdì 27 agosto alle ore 20:45.

 

Non è stata una trattativa facile: e i rapporti freddi tra Marotta e il presidente laziale Lotito non hanno aiutato l’affare. Ma, grazie al procuratore Alessandro Lucci e alla volontà dello stesso attaccante di voler far parte del club nerazzurro, Joaquin Correa sarà un giocatore dell’Inter per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. E secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex Samp dovrebbe atterrare a Milano già in serata tramite un volo privato, al più tardi nella mattinata di domani

Dopo aver sistemato l’acquisto di Correa, Marotta e Ausilio possono risolvere le ultime faccende prima della chiusura del mercato. La cessione di Pinamonti all’Empoli e le precarie condizioni fisiche di Sanchez fanno riflettere su un tentativo all’ultimo minuto di Nandez del Cagliari o Scamacca del Sassuolo.

Certo è che con Lautaro, Dzeko, Sanchez e Correa l’Inter può vantare di un solido reparto d’attacco, mai così folto negli ultimi anni.

 

Leggi anche “Dumfries: ‘Che bello l’esordio. Mi ispiro a Maicon ma qui per De Vrij”

Elena Lisatti

Read Previous

Dumfries: “Che bello l’esordio. Mi ispiro a Maicon ma qui per De Vrij”

Read Next

ULTIM’ORA Inter, Correa è a Milano: ora visite e firma per l’argentino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *