Cds – Inter, rinnovo Barella: distanza tra domanda e offerta ma c’è volontà di proseguire insieme

Dopo le ultime due stagioni sempre in crescendo, culminate con scudetto ed Europeo, il centrocampista nerazzurro Niccolò non intende fermare il suo percorso di crescita, che pian piano lo pone tra i migliori in assoluto del ruolo. Il centrocampista sardo vuole ancora stupire e la sua volontà è rimanere all’Inter.

Come rilancia il Corriere dello Sport, l’Inter sa bene dell’interesse suscitato nei club di mezza Europa dal proprio giocatore, ma non ha la minima intenzione di cederlo e, anzi, a corredo di un prolungamento di contratto – con tanto di ingaggio adeguato -, pensa a consegnargli la fascia di capitano.

Come ha dichiarato Marotta – “C’è da rispettare pure un’antica promessa”.

Barella, infatti, nell’estate del suo trasferimento a Milano rispettò la parola data al club nerazzurro, nonostante la Roma gli stesse offrendo un ingaggio maggiore. La preferenza non è mutata: il centrocampista sardo si vede nerazzurro ancora a lungo.

Ma i primi sondaggi con il suo agente, Beltrami, hanno fatto emergere una significativa distanza tra domanda ed offerta“. La forchetta sarebbe di circa 2 milioni: 4-4,5 l’offerta, oltre 6 la richiesta.

Situazione da monitorare con molta attenzione anche se la priorità è il calcio giocato. Sabato ci sarà Lazio-Inter.

Andrea Giacobbe

Read Previous

InterNazionali: Dumfries goleador, Skriniar eliminato da Perisic e Brozovic

Read Next

Rinnovi Inter, Brozovic: accordo con la società?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *