Skip to main content

Inter, il mercato è fermo: decisivi gli ultimi giorni di gennaio

20 Gennaio 2021
Inter, il mercato è fermo: decisivi gli ultimi giorni di gennaio

Gli ultimi giorni di gennaio, potrebbero riaccendere la fiamma del mercato dell’Inter. Quella vista finora, è una sessione abbastanza statica, sia per l’Inter che per ogni altro club europeo. Le numerose perdite dovute al Covid, hanno influite pesantemente sulle disponibilità economiche di molte squadre. E  a risentirne in primis, non possono che essere gli investimenti. Allora gli ultimi giorni di gennaio, quando di consueto emergono i “saldi di fine mercato”, potrebbero essere fondamentali per smuovere le acque.

Inter, il punto sul mercato di gennaio:

Le operazioni in vista dalle parti di Viale della Liberazione, sono poche ma non scontate. In uscita ci sono Pinamonti ed Eriksen. In entrata una punta, che sostituisca proprio l’ex prodotto della primavera all’interno delle rosa.

Pinamonti- Per lui le offerte non mancano. Benevento e Udinese si sono fatte avanti. La trattativa con le streghe era ben avviata, gli accordi tra società, giocatore, e il suo agente (Raiola) in via di conclusione. Ma senza un sostituto, il giovane italiano è blòoccato a Milano. Conte non vuole rischiare di dover affrontare la volata finale, con solo tre attaccanti a disposizione.

Prima Punta- L’acquisto di un attaccante, è la prima (e unica) voce sulla lista delle operazioni in entrata. I fondi da investire però, rasentano lo zero. E per poter arrivare ad una punta, servirà prima una cessione, oppure puntare sul mercato dei parametri zero.

Eriksen- Prima di Inter-Juve, è stato lo stesso Marotta ad ammettere: “Ausilio è al lavoro per trovagli una sistemazione”. Ad oggi è lui l’unica fonte, per poter autofinanziare il mercato. Il mercato inglese, sembra l’unico in cui il nome di Eriksen rimanga appetibile. Anche se spesso si parla di prestito, e in ogni caso, concludere questa cessione non sarà semplice.

leggi anche: Inter-Juve, la fine di un ciclo

leggi anche: Da Suning a Bc Partners, quanto è aumentato il valore dell’Inter?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky