Skip to main content

Inter-Lautaro: posticipato il rinnovo dell’argentino!

16 Luglio 2021
Inter-Lautaro: posticipato il rinnovo dell’argentino!

L’Inter e Lautaro Martinez sono alle prese col rinnovo di contratto ma l’attaccante argentino e il suo nuovo agente, Alejandro Camano, hanno aumentato la richiesta

L’Inter vuole tenere Lautaro Martinez ma il rinnovo del Toro tarda ad arrivare. Come ha riportato Tuttosport: club, giocatore ed entourage hanno trovato l’intesa sul nuovo contratto attorno a gennaio, quando Lautaro non aveva cambiato procuratore. Oggi il suo agente, Alejandro Camano, il quale segue gli interessi tra l’altro di Achraf Hakimi, pare irremovibile dalla richiesta di 6 milioni di euro per quanto riguarda l’ingaggio dell’attaccante argentino.

Precedentemente l’accordo tra le parti si era trovato sui 4 milioni circa. Lo stesso Lautaro però deve aver cambiato idea dati i vari apprezzamenti ricevuti dai top club spagnoli (Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid) e adesso pretende di essere riconosciuto economicamente, e non solo, come un pilastro dell’Inter.

Tra i nerazzurri infatti, solo Lukaku, Eriksen, Sanchez e Vidal guadagnano sopra la soglia dei 6 milioni di euro. Data la situazione economica dell’Inter é chiaro che questa sarà una decisione fondamentale per la prossima stagione vista oltretutto l’acquisto di Hakan Calhanoglu dal Milan. Il turco é arrivato a parametro zero ma per firmare ha voluto ben 5 milioni a stagione.

Lautaro Martinez e l’Inter dovranno trovare a breve una soluzione a tutti congeniale per far si che Simone Inzaghi possa preparare nel migliore dei modi la prossima annata da campioni d’Italia. Da ricordare che il 10 nerazzurro ha un contratto valido fino al 2023 ed ha una valutazione attuale da 80 milioni di euro secondo transfermarkt.it. 

Leggi anche: Bellerin vuole l’Inter ma l’Arsenal non apre al diritto di riscatto. L’alternativa è Zappacosta » FC Interpress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky