Skip to main content

Inter-Cagliari, per Nandez mancano 2 milioni: Satriano resta, Nainggolan va

29 Luglio 2021
Inter-Cagliari, per Nandez mancano 2 milioni: Satriano resta, Nainggolan va

L’affare Nandez è sempre più vicino alla chiusura: ormai tra Inter e Cagliari ballano solo 2 milioni. Questo è quanto riporta Corriere dello Sport, che spiega come le pretese di Giulini per il prestito, si siano abbassate da 5 a 4 milioni, mentre l’Inter ad ora offre solo 2. Nonostante la poca distanza tra i club, il quotidiano romano non darebbe così per scontata la fine della trattativa, in quanto quello di Nandez non è l’unico nome sul tavolo tra Inter e Cagliari. In particolare infatti, resta ancora da sciogliere il nodo Nainggolan. Lui vuole la Sardegna e la Sardegna vuole lui, eppure ad oggi il belga si trova ancora a Milano, e seppur le due trattative restano staccate l’una dall’altra, un’eventuale ritorno mancato potrebbe inclinare i rapporti. Inoltre le società devono ancora definire la base per il riscatto: l’Inter vuole chiudere a 20 mentre il Cagliari spara alto e punta ai 30.

La forbice che divide Nandez e l’Inter però è davvero esigua, e ogni giorno sembra stringersi sempre più. Intanto lui domani farà scalo a Milano prima di tornare a Cagliari, per raggiungere i compagni in ritiro al termine delle vacanze estive. Difficile immaginare che possa fermarsi lungo le sponde del naviglio già tra 24 ore, ma presto potrebbe farci ritorno.

Inter-Cagliari, Nandez ma non solo…

 

Nainggolan- E’ ormai chiaro come il suo nome sia quasi del tutto slegato da quello di Nandez. Ieri è partito titolare nell’amichevole contro il Crotone, ma il suo futuro è di nuovo in Sardegna. E ad oggi l’ipotesi più probabile è che alla fine, il ninja torni a Cagliari in prestito per la terza volta consecutiva.

 

Satriano- Anche per il giovane attaccante , si era parlato di un possibile inserimento nell’affare Inter-Nandez, come contropartita per abbassare le pretese rossoblu. Ma le prime tre settimane di preparazione hanno fatto cambiare idea a Inzaghi. L’uruguagio, o resterà in rosa o verrà girato in prestito secco ad un club che gli possa garantire un buon minutaggio.

leggi anche: Cds- Inter, basta sacrifici: la società vuole tenere tutti i big

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky