Dalbert: “Felice di essere a Cagliari, ne ho parlato con Nainggolan”

Giornata di presentazioni in casa Cagliari, che ha accolto Dalbert dopo aver perfezionato l’accordo con l’Inter (prestito annuale con diritto di riscatto a 7 milioni).

Ecco le prime parole da rossoblu del brasiliano: “Sono felice di indossare questa maglia: prima di accettare la richiesta del Cagliari ho sentito alcuni amici, tra cui Radja Nainggolan, che mi hanno parlato benissimo della squadra, del Centro Sportivo, della città. In gruppo ci sono molti sudamericani, tra cui il mio connazionale Joao Pedro: è sempre bello quando trovi qualcuno del tuo stesso Paese. Le mie caratteristiche principali? La spinta in fase offensiva, confezionare assist per gli attaccanti e perché no: spero di fare anche dei gol”.

Potrebbe non finire qui l’asse Milano-Cagliari, con Nainggolan e Pinamonti che potrebbero raggiungere Dalbert sull’isola. Probabile percorso inverso invece per Nandez, con il pagamento dell’ingaggio di Nainggolan da parte dell’Inter che potrebbe essere utilizzato per coprire la cifra del prestito oneroso. I prossimi saranno giorni caldissimi per cercare di chiudere tutte le operazioni in essere tra le due società.

Fabrizio Febi

Classe '97, vivo nelle Marche in provincia di Ancona. Laureato in Economia e Commercio attualmente iscritto alla Magistrale di Economia e Management. Appassionato di calcio in tutte le sue sfaccettature, con un occhio anche agli altri sport. Inter e Los Angeles Clippers le mie più grandi passioni. Ho scritto per Periodicodaily, sporteconomy e jzsportnews dopo aver frequentato il corso "Giornalismo Calcistico e Uffici Stampa" presso la scuola Elite Football Center.

Read Previous

Mercato Inter: Lukaku incedibile, ma con 120 milioni… Lu-La al capolinea?

Read Next

Satriano Mulattieri : due gioielli in prestito:obiettivo crescita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *