Skip to main content

Clamoroso Di Marzio – Lukaku, offensiva Chelsea: più di cento milioni e Alonso

3 Agosto 2021
Clamoroso Di Marzio – Lukaku, offensiva Chelsea: più di cento milioni e Alonso

Il Chelsea inizia a fare sul serio per Romelu Lukaku. Secondo una ricostruzione dell’ultim’ora di Gianluca Di Marzio, infatti, i blues starebbero preparando l’offensiva decisiva per il Belga, che potrebbe quindi partire in questa sessione di calciomercato.

Veniamo alle cifre: il Chelsea avrebbe offerto nelle scorse ore 100 milioni più Marcos Alonso, una proposta rispedita al mittente con un secco no. Ma il club di Abramovich non avrebbe intenzione di arrendersi e starebbe preparando un’offerta clamorosa alzando la precedente cifra e tenendo nella trattativa l’esterno spagnolo. A quel punto Suning potrebbe davvero vacillare.

Decisiva la volontà di Lukaku

Come si comporterebbe l’Inter se davvero la nuova proposta dovesse raggiungere certe cifre? Sempre secondo Di Marzio, il club nerazzurro a quel punto lascerebbe decidere al giocatore stesso, che nel caso dovesse propendere per un suo ritorno in Premier, farebbe decollare la trattativa in direzione Londra. Al momento, però, Lukaku non ha dato segnali di apertura in tal senso e l’Inter è fermamente decisa a non privarsi  dell’attaccante belga. Ma il calciomercato, si sa, è lungo e imprevedibile.

La sensazione è che quindi rimane decisiva la volontà del calciatore, perchè vista l’attuale situazione economica in cui versa la società, difficilmente Suning rifiuterà un’offerta pari a più di 100 milioni più il cartellino di un altro giocatore come Alonso. Se Lukaku continua a ribadire la sua voglia di continuare in nerazzurro, Marotta e Ausilio saranno autorizzati a respingere ogni tipo di assalto. L’Inter non vuole cedere ne il Belga ne Lautaro Martinez.

I possibili sostituti

Se invece Lukaku cederà alla corte di Abramovic e l’Inter perderà quindi il suo gigante, bisognerà trovare un sostituto all’altezza, eredità non semplice da gestire. Vlahovic è da sempre il preferito, ma per caratteristiche simili al belga si segue sempre la situazione legata a Duvan Zapata

leggi anche: Lukaku-Chelsea, per i giornali inglesi trattativa avanzata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky