Skip to main content

Chelsea in Italia con 130 milioni: Lukaku e l’Inter rispondono: “No grazie”

29 Luglio 2021
Chelsea in Italia con 130 milioni: Lukaku e l’Inter rispondono: “No grazie”

Squillano i telefoni in casa Inter e Lukaku, dall’altra parte il Chelsea di ‘paperon de paperoni’ Roman Abramovich.

“130 milioni di euro” sembra questa l’offerta monstre con la quale il figlio di Abramovich (oggi a Milano), vuole convincere i neroazzurri a privarsi del suo gioiello.

E come se non bastasse, i londinesi hanno “richiamato” l’attaccante Belga e stavolta con dieci milioni di motivi per farlo tornale nella capitale Inglese.

Fallito l’assalto al baby fenomeno Haaland, i Blues campioni d’Europa in carica  alla ricerca di un grande finalizzatore, hanno bussato in casa neroazzurra per il gigante col numero 9.

Il presidente Blues, è così deciso a riprendersi Lukaku che ha spedito a Milano il figlio, da giorni in un lussuoso hotel del centro, non per shopping, ma per prendere contatto con l’entourage della punta. I colloqui sono in corso, finora a bloccare la trattativa è stata la volontà di Lukaku.

 

Chelsea, 130 milioni all’Inter e 10 a Lukaku. Lui: “No grazie”

 

“No grazie” infatti sembra essere stata la risposta della dirigenza ma soprattutto di Romelu. E i motivi per cui il triangolo Lukaku-Inter-Chelsea sembra destinato a dissolversi sono molteplici.

Big Rom si trova benissimo a Milano e non ha di certo scordato il club che lo ha tirato via dall’incubo Man Utd.

La Premier League non lo stimola più, non è stato un matrimonio felice ne con la stampa ne con i tifosi inglesi, la svolta della sua carriera sia dal lato calcistico che da quello umano è stato proprio il trasferimento in Italia ovviamente all’Inter.

Sembra evidente inoltre  dopo le recenti dichiarazioni, il buonissimo rapporto creato in poco tempo con il nuovo tecnico Simone Inzaghi, motivo per cui il Belga si sente ancora più al centro del progetto.

Per ultima e non per importanza la questione stipendio, all’Inter percepisce circa 7,5 milioni a stagione insomma, per Romelu la maglia neroazzurra vale molto più dei 3 milioni offerti in più dal Chelsea.

Nel folle mondo del calciomercato nulla è sicuro ma sembra che Big Rom voglia ancora trascinare i suoi compagni con la maglia neroazzurra.

 

Leggi anche: Inter, che problema con Vidal! Ma lui si toglie dal mercato: “Dimostrerò chi sono”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky