Calciomercato Inter: le ultime novità su Raspadori

Ripresa la stagione calcistica, l’Inter monitora la situazione calciomercato seguendo Giacomo Raspadori, il giovane attaccante del Sassuolo secondo le ultime notizie sarebbe, in vista della prossima annata, l’obiettivo principale in attacco dei nerazzurri.

Il gol e mezzo segnato alla Lituania nelle qualificazioni ai Mondiali ha suscitato molto interesse nei suoi confronti, Raspadori gode della stima di Mancini, il quale lo ha portato agli ultimi Europei di calcio, dove l’Italia si è laureata campione d’Europa. Il giocatore, classe 2000, rappresenta il presente e futuro del calcio italiano.

Dichiaratosi tifoso interista, la società nerazzurra ha mostrato interesse nei suoi confronti, qualora Sanchez dovesse partire, il contratto del cileno scade nel 2023, Giacomo Raspadori potrebbe diventare nel 2022, anche a gennaio, un obiettivo concreto. Da parte sua, l’Inter si tiene in contatto con il Sassuolo e con l’entourage della punta emiliana per arrivare ad un futuro accordo tra le parti.

Leggi anche: Raspadori: “Inter? Grande piacere ma mai pensato di lasciare il Sassuolo”

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

Ultime di formazione: risalgono le quotazioni di Correa e Lautaro

Read Next

Inzaghi: “Testa solo alla Samp. Bastoni out, sudamericani da valutare”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *