Calciomercato Inter: triangolo per arrivare a Paredes?

Iniziato il calciomercato invernale, si pensa ancora a Paredes, l’argentino potrebbe andare all’Inter, in base ad un triangolo di mercato, ecco quale.

In una situazione non semplice, il mercato di riparazione non vedrà molti soldi girare ragion per cui si pensa a definire le trattative tramite scambi, in taluni casi anche a triplo effetto, come quello tra Inter, PSG e Tottenham. I parigini hanno appena cambiato, tecnico, è infatti arrivato Pochettino, con l’allenatore argentino si era parlato di un ricongiungimento con Eriksen, ma notizia delle ultime ore, potrebbe invece ritrovare Dele Alli, con il danese di ritorno a Londra, a questo punto si libererebbe il posto per Paredes in nerazzurro. Si attendono sviluppi nella prossima settimana.

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

Inter, la vittoria all’Olimpico giallorosso manca dal 2017

Read Next

Fonseca: “L’Inter ha grandi giocatori e grande identità. Stiamo bene e vogliamo risultato contro big”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *