Inter, rispunta Molina per la fascia destra

L’Inter sta continuando il suo casting per il ruolo di titolare sulla fascia destra, dopo la “cessione eccellente” di Achraf Hakimi al Paris Saint Germain.

Tra i tanti nomi che si sono succeduti nelle ultime settimane, c’è anche quello del fresco campione d’America Nahuel Molina. Come riportato da calciomercato.com, l’Udinese non ritiene il classe ’98 incedibile e lo potrebbe lasciar partire di fronte ad un’offerta di almeno 15 milioni cash. L’Inter dal canto suo, però, può concludere operazioni solo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una formula che per ora non scalda i friulani, i quali potrebbero decidere di tenere un altro anno il giocatore per poi cederlo ad un prezzo più alto nell’estate del 2022.

Fabrizio Febi

Classe '97, vivo nelle Marche in provincia di Ancona. Laureato in Economia e Commercio attualmente iscritto alla Magistrale di Economia e Management. Appassionato di calcio in tutte le sue sfaccettature, con un occhio anche agli altri sport. Inter e Los Angeles Clippers le mie più grandi passioni. Ho scritto per Periodicodaily, sporteconomy e jzsportnews dopo aver frequentato il corso "Giornalismo Calcistico e Uffici Stampa" presso la scuola Elite Football Center.

Read Previous

Inter, interviene Barzaghi:”Conte si sarebbe un po’ pentito, l’Inter ha pronti acquisti”

Read Next

Serie A Inter : si resta in Italia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *