Calciomercato Inter, contratto Brozovic: PSG sul croato

In casa Inter si guarda ai rinnovi di contratto, come nel caso di Brozovic, secondo le ultime voci di calciomercato, sulle tracce del croato ci sarebbe il PSG, i nerazzurri proveranno a non lasciarselo sfuggire a zero, vista la scadenza a giugno.

Sta per ripartire il campionato, dopo la pausa per le Nazionali e gli ultimi giorni di calciomercato, ci si prepara alle prossime sfide. L’Inter affronterà a Genova la Sampdoria all’ora di pranzo, nella speranza possa allungare la striscia di vittorie consecutive e confermarsi a punteggio pieno. La squadra di Simone Inzaghi a Marassi si affiderà ad un parziale turnover, per via dei sudamericani rientrati in queste ore e per il successivo impegno di Champions contro il Real Madrid. Di certo, Brozovic partirà dal primo minuto.

Il centrocampista croato è uno dei punti fissi dei nerazzurri ma il suo contratto scade a fine stagione; diversi i contatti tra le parti, l’entourage del giocatore chiede almeno 6 milioni all’anno, l’Inter al momento è arrivata ad offrirne 5, così come il nuovo acquisto Calhanoglu. La società deve accelerare nei prossimi giorni, il PSG monitora la situazione Brozovic, dopo Messi, Donnarumma, Wijnaldum e Sergio Ramos, sono intenzionati ad arrivare ad un altro obiettivo di calciomercato facendo leva sull’ingaggio e non sul cartellino.

Leggi anche: Raspadori: “Inter? Grande piacere ma mai pensato di lasciare il Sassuolo”

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

Marocchi: “Dzeko ha l’esperienza giusta per sostituire Lukaku”.

Read Next

Ultime di formazione: risalgono le quotazioni di Correa e Lautaro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *