Inter, il Cagliari apre per Nandez ma non c’è ancora l’accordo

Sono giorni caldi per la trattativa tra Inter e Cagliari per Nahitan Nandez. Il classe ’95 vuole fortemente approdare a Milano ed ha già un accordo con Ausilio per un contratto da 3 milioni a stagione fino al 2025.

Secondo quanto riporta Sky Sport, però, non c’è ancora l’intesa economica tra Inter e Cagliari per arrivare ad un accordo. Come riporta l’emittente, infatti, “Inter e Cagliari non hanno l’accordo per Nandez. È un obiettivo nerazzurro ma l’intesa non è stata trovata perché il club sardo aprirebbe al prestito ma non alle condizioni economiche che vorrebbe l’Inter. Il centrocampista uruguaiano è un obiettivo dei nerazzurri, che però devono rispettare i paletti economici imposti dalla società per chiudere l’operazione. La dirigenza dell’Inter può far arrivare il giocatore solo in prestito, ma a cifre inferiori a quelle proposte in questi giorni dal Cagliari”.

Fabrizio Febi

Classe '97, vivo nelle Marche in provincia di Ancona. Laureato in Economia e Commercio attualmente iscritto alla Magistrale di Economia e Management. Appassionato di calcio in tutte le sue sfaccettature, con un occhio anche agli altri sport. Inter e Los Angeles Clippers le mie più grandi passioni. Ho scritto per Periodicodaily, sporteconomy e jzsportnews dopo aver frequentato il corso "Giornalismo Calcistico e Uffici Stampa" presso la scuola Elite Football Center.

Read Previous

Federico Dimarco e l’Inter: il sogno di un bambino pronto a diventare realtà

Read Next

Gds- Salto nel futuro, è il giorno di Socios: quanto guadagnerà l’Inter

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *