Calciomercato Inter: Bayern su Bastoni, ma nerazzurri pronti al rinnovo

Uno dei giocatori maggiormente apprezzati in casa Inter è certamente Alessando Bastoni, secondo le ultime di calciomercato sul difensore è interessato il Bayern Monaco, i nerazzurri sono però pronti al rinnovo di contratto del proprio giovane calciatore.

Oltre a Barella, l’Inter può contare su un campione d’Europa come Bastoni, inoltre la giovane età del centrale di Cremona, classe ’99, porta i nerazzurri ad assicurarsi nel lungo periodo un giocatore dal rendimento notevole, già nel presente. Anche a Kiev, oltre a Skriniar, la sua prestazione è stata considerevole, anche Mancini si affiderà a lui come difensore mancino, quando Chiellini si farà da parte.

Le sue prestazioni hanno suscitato interesse in Europa, il Bayern lo aveva monitorato per il dopo Alaba, ed in futuro sembra in procinto di presentare un’offerta all’Inter. Dall’altra parte, i nerazzurri potrebbero allungare il suo attuale contratto, in scadenza nel 2023, ed aumentare l’ingaggio, al momento Bastoni percepisce 2,8 milioni all’anno, in modo da blindarlo a lungo.

Leggi anche:GdS – Inter: passare il girone di Champions, per risanare i conti

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

GdS – Inter: passare il girone di Champions, per risanare i conti

Read Next

Inter, dopo la Champions ritorna il campionato. Col Sassuolo Darmian e Perisic, Correa…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *