Calciomercato Inter, attacco: Vlahovic o Lucca per il futuro dei nerazzurri

Tra gli ultimi nomi di calciomercato ne circolando due per il futuro di diverse società, tra cui l’Inter, quelli di Lorenzo Lucca e di Dusan Vlahovic, ecco come i nerazzurri si muovono per effettuare il prossimo colpo.

L’ultima novità riguarda Vlahovic, il comunicato della Fiorentina apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale della società, dichiara come l’attaccante serbo non abbia intenzioni di rinnovare con i toscani. Il classe ‘2000 è in scadenza di contratto nel 2023, di certo i viola eviteranno di perderlo a zero, ragion per cui la prossima estate potrebbe scatenarsi un’asta per la giovane punta a prezzi non esagerati, sempre non si decida di venderlo già a gennaio, qualora la squadra di Italiano si trovasse in zone tranquille di classifica.

Vista la situazione di Vlahovic, molte società monitorano la situazione, tra queste anche l’Inter, ma non è l’unico nome accostato ai nerazzurri. Un suo coetaneo sta esplodendo nel campionato di Serie B, vale a dire Lorenzo Lucca, già 6 reti nel campionato cadetto con la maglia del Pisa. Il suo valore di mercato è già intorno ai 10 milioni, ma nei prossimi mesi il prezzo potrebbe salire.

Leggi anche: TuttoSport – Inter, Sanchez via a fine stagione. Poco feeling con Inzaghi

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

TuttoSport – Inter, Sanchez via a fine stagione. Poco feeling con Inzaghi

Read Next

Inter, Di Marco: convocazione in Nazionale più che meritata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *