Ag.Bastoni: “Newcastle? Vi dico che…”

Importanti notizie sul futuro di Alessandro Bastoni. A rivelarle è il suo agente Tullio Tinti che, intervistato da TMW, ha parlato della situazione contrattuale del suo assistito, nonchè dell’ipotesi Newcastle:

I tifosi dell’Inter devono preoccuparsi per Bastoni?

“Ha firmato un contratto poco tempo fa. Il Newcastle non l’ho ancora sentito, mi auguro che mi chiami, ma Bastoni per ora ha la maglia dell’Inter addosso ed è felicissimo in nerazzurro“.

Come vede la situazione societaria in casa Inter?

“Le società sono delle aziende e devono fare i conti com’è giusto che sia. La proprietà ha avuto problemi e o vendeva o si arrangiava in qualche modo, come ha fatto. Se dovesse essere messo sul mercato Bastoni valuteremo, ma abbiamo firmato un contratto e lo vogliamo rispettare. Vuole restare solo all’Inter, tifa per questa squadra fin da bambino: è un problema che non esiste”.

Samuele Nava

Mi chiamo Samuele Nava, ho 20 anni e sono uno studente universitario presso la facoltà di Scienze della Comunicazione. Amo il giornalismo in tutte le sue sfaccettature, tanto che da poco più di un anno gestisco un sito personale, samuelenava.com, in cui scrivo articoli e realizzo interviste esclusive a personaggi celebri legati al mondo di sport e spettacolo. Credo nell'importanza dello sport inteso come fatto culturale, materia straordinaria per trasmettere valori sociali. Stimo le persone provocatorie, che dicono quello che pensano senza filtri o convenzioni. Aderisco a questo progetto perché amo le sfide e voglio mettermi alla prova.

Read Previous

Ultime Notizie Sensi: quando rientra il giocatore dell’Inter?

Read Next

Inter, ottimismo su Brozovic: rinnovo vicino, ma bisogna ancora attendere

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *