Skip to main content

A caccia della quarta punta! Accesa l’asse Inter-Parma!

12 Settembre 2020
A caccia della quarta punta! Accesa l’asse Inter-Parma!

Un quarto attaccante per Antonio Conte. Si parla con il Parma.

Mentre gli occhi di tutti sono puntati sulle trattative di punta, Godin, Kanté e Marcos Alonso, l’Inter si muove anche in un’altra direzione. Più precisamente verso Parma. Il centrocampo e la difesa nerazzurra sono al momento la priorità, ma non si perde di vista il fronte offensivo. Romelu Lukaku ed Alexis Sanchez, sono gli unici due certi della loro maglia e permanenza. Capitolo a parte per Lautaro Martinez, sempre oggetto di mercato e dei desideri del Barcellona.

Infine c’è Sebastiano Esposito destinato a partire, molto probabilmente in prestito, e proprio in direzione Parma. La città emiliana fa da capolino per la trattative ed indiscrezioni di mercato per l’attacco dell’Inter. L’affare Darmian, ormai in fase conclusiva slittato solo per la meteora Godin-Cagliari, ha aperto al già buonissimo dialogo tra Parma ed Inter. Da quanto riportato dal giornale locale di Parma, il dialogo tra i due club avrebbe fatto fuoriuscire il nome di Gervinho!

L’attaccante ivoriano sarebbe un profilo gradito ad Antonio Conte, e sarebbe il colpo di coda finale del mercato nerazzurro. Dal canto suo il Parma ed il giocatore hanno messo in stand-by la trattativa con il Benevento, appunto per attendere novità dal club interista.

Ma non finisce qui l’intrigo tra i ducali e l’Inter. Sempre secondo ParmaToday, Piero Ausilio avrebbe chiesto informazioni anche su un altro centravanti: Roberto Inglese! Inglese, rientrato qualche mese fa da un lungo infortunio, potrebbe dare a Conte le sue capacità di colpitore di testa e rapace d’area. Un profilo interessante per formare il pacchetto offensivo interista.

Sono ancora trattative in via di sviluppo ed embrionali, ma la sensazione che ci sia tanto da scoprire sull’asse Inter-Parma è certa. Che si apra la caccia al quarto attacante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky